In Cina, nella città di Zhangjiajie, (provincia centrale di Hunan), esiste un luogo ricco di magia, chiamato “la porta del paradiso”.
Ogni religione a modo suo parla del paradiso, il luogo in cui tutte le persone possono trascorrere il resto della vita ultraterrena dopo la morte.
Oltre alla porta, che è che una cavità naturale meravigliosa, che richiama ogni anno migliaia di turisti per vederla, risulta fantastico tutto il percorso che bisogna fare per arrivarci, infatti questa cavità si trova sulla montagna Tianmen o Tianmen mountain , il tragitto è una scarica di adrenalina pura, si può godere del panorama offerto dal fianco della montagna mediante una passerelle in vetro che risulta essere una delle più lunghe del mondo, poi bisogna percorrere un lungo tragitto da record con la funivia più lunga del mondo e prima ancora bisogna utilizzare una strada con ben 99 curve, visibile anche dalla funivia. Ultimo atto prima dell’arrivo alla porta sono i 999 scalini irregolari, che pur durando solo 30 minuti circa, rimangono duri e faticosi.